Sara Anzanello torna a Villa Cortese: Raffaella Calloni presenta "Chiamatemi ancora Anza"

La campionessa di Arconate presenterà il libro dell'amica e fuoriclasse Sara Anzanello, scomparsa nel 2018

Sara Anzanello e Raffaella Calloni a Villa Cortese

Sara Anzanello e Raffaella Calloni a Villa Cortese

Villa Cortese (Milano), 9 ottobre 2019 - Sara Anzanello torna a casa. L'indimenticato capitano di tante battaglie sportive, scomparso un anno fa a causa di una malattia devastante, torna a Villa Cortese e la fa da "Anza", come è sempre stata conosciuta da queste parti. "Chiamatemi ancora Anza" è infatti il libro che sarà presentato sabato 12 ottobre alle 17.30 nella palestra delle scuole elementari di Villa Cortese.

A presentare l'ultima e coraggiosa testimonianza della campionessa e della donna Sara Anzanello sarà un altro monumento della pallavolo femminile internazionale, l'arconatese Raffaella Calloni. Proprio lei, sua grande amica di sempre e campionessa che ha vestito la maglia di Villa Cortese vincendo una Coppa Italia proprio insieme ad Anzanello, presenterà "Chiamatemi ancora Anza" insieme a Walter Naletto.

Un grande pomeriggio di sport e ricordi, ma anche di prospettive. Sabato dopo la presentazione del libro, infatti, ad essere protagoniste saranno  le ragazze che compongono le diverse formazioni del Gso Villa Cortese. E alle 18.30 pubblico sugli spalti e ragazze in campo: si gioca l'amichevole fra formazioni di serie C Gso Villa Cortese-Ponti Sull'Isola. L'intero pomeriggio è aperto a tutti e a ingresso gratuito.