Verderio, esce di strada e finisce nel fosso: morto sul colpo il padre 29enne Andrea Mastropaolo

Un albero ha trapassato l'abitacolo della Seat Leon che stava guidando. Il giovane lascia una bimba piccola

Andrea Mastropaolo e il luogo dell'incidente

Andrea Mastropaolo e il luogo dell'incidente

Verderio (Lecco), 5 maggio 2023 – Un giovane padre di BusnagoAndrea Mastropaolo, è morto in un incidente stradale lunedì sera. Aveva 29 anni. Lo schianto è avvenuto la sera di lunedì a Verderio, sulla Strada provinciale 55, al confine tra la provincia di Lecco e quella di Monza. Il ventinovenne era al volante di una Seat Leon, ha perso il controllo del mezzo, è uscito di strada e ha terminato la corsa contro una recinzione e un albero che ha trapassato l'abitacolo. Lascia una bimba piccola.

Quando i soccorritori di Areu e i vigili del fuoco sono riusciti a farsi largo tra i rottami della macchina, il brianzolo era già morto, ucciso probabilmente sul colpo. Dai primi accertamenti svolti dai carabinieri, Mastropaolo avrebbe compiuto tutto da solo, senza il coinvolgimento di altri automobilisti.

La provincia è stata temporaneamente chiusa al transito perché sul posto sono arrivati con una autogrù anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano per poter sollevare la Seat con dentro il corpo del giovane dal fossato in cui è finita.

È la seconda vittima di un incidente stradale in provincia di Lecco: domenica scorsa aveva perso la vita il 19enne Simone Fumagalli di Casatenovo, finito addosso ad un cancello con la sua Fiat Punto.