
Le indagini dei carabinieri
Oggiono (Lecco), 28 ottobre 2017 – Un rapinatore armato di pistola ha assaltato il supermercato Gran mercato di Oggiono. La rapina è stata messa a segno nel pomeriggio di oggi, sabato.
Il bandito ha puntato la pistola contro uno dei cassieri dell'attività commerciale e si è fatto consegnare i soldi custoditi nel registratore di cassa, per un bottino di un migliaio di euro circa. Poi è scappato, allontanandosi di corsa a piedi lungo la Sp 51 La Santa. Si tratterebbe di un giovane molto alto secondo i testimoni.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Oggiono e di Cremella. Il colpevole potrebbe essere stato immortalato all'opera dalle telecamere del sistema di videosorveglianza a circuito chiuso del supermercato oppure durante la fuga dagli occhi elettronici comunali posizionati in tutti i punti di accesso e uscita del paese.