DANIELE DE SALVO
Cronaca

Merate, mamma fugge dalla comunità con il figlio di 2 anni

La donna ha 38 anni e si è allontanata da La Bussola, struttura protetta per madri vittime di violenza domestica o in difficoltà

FChi avvistasse la donna con il piccolo è pregato di avvisare i carabinieri

Chi avvistasse la donna con il piccolo è pregato di avvisare i carabinieri

Merate (Lecco), 28 settembre 2024 – Una mamma è scappata da una comunità protetta di Merate dove era assistita. Ha portavo via con sé anche il figlio piccolo. Ad allontanarsi volontariamente dalla comunità La Bussola di Novate, frazione di Merate, è stata la signora Mia Mihai, una cittadina romena di 38 anni. Se ne è andata intorno alle 8 di questa mattina. Ha portato via anche Alin, il suo bimbo che ha 2 anni.

Mamma e figlio avrebbero poi dovuto tornare poi nella struttura per madri vittime di violenza domestica o in difficoltà, ma così non è successo. Il telefono di Mia non squilla, risulta scollegato, quindi non è nemmeno possibile contattrarla né provare a localizzarla a distanza. Dalla prefettura chiedono a chiunque abbia visto mamma e figlio di contattare i carabinieri della stazione di Merate, telefonando al numero 0399514000. E' stata diffusa anche una loro foto per aiutare a riconoscerli.