Calolziocorte, massacra di botte la moglie mentre lavora al bar: 45enne fermato

La donna è ricoverata in gravi condizioni. Il marito è accusato di lesioni personali aggravate e maltrattamenti contro familiari

Carabinieri

Carabinieri

Calolziocorte (Lecco) - Ha massacrato di botte la moglie al bar dove lei lavora. A picchiare la barista, una donna straniera di 38 anni, è stato mercoledì a Calolziocorte, il marito di 45 anni, anche lui straniero come lei, arrestato dai carabinieri della caserma del paese.

L'ha picchiata nel bar vicino alla stazione ferroviaria. Per le botte che le ha dato l'ha quasi uccisa, facendole perdere conoscenza, tanto che è stata poi ricoverata in ospedale all'Alessandro Manzoni di Lecco in prognosi riservata con diverse lesioni e anche qualche frattura.

Il pm Chiara Stoppioni della Procura della Repubblica del tribunale lecchese ha disposto il fermo di indiziato di delitto del 45enne violento per lesioni personali aggravate e maltrattamenti contro familiari e conviventi. Ora è in carcere. La moglie invece fortunatamente sta meglio, non è più in pericolo di vita ma resta al momento ricoverata.