CRISTIANA MARIANI
Economia

Gel disinfettante, Euro Cosmetic aumenta la produzione

L'azienda di Trenzano ha ricevuto una commessa da un milione di euro

La Euro Cosmetic di Trenzano

Trenzano (Brescia), 2 febbraio 2021 - Sapone e gel disinfettante: la produzione di Euro Cosmetic, impesa con sede a Trenzano procede senza sosta. Anzi.

Daniela Maffoni della Euro Cosmetic di Trenzano
Daniela Maffoni della Euro Cosmetic di Trenzano
Proprio negli ultimi giorni Euro Cosmetic ha ricevuto una nuova commessa per la produzione di un milione e 840mila pezzi di sapone e gel disinfettante per un totale di circa un milione di euro. Una commessa che dovrà essere evasa, secondo gli accordi, entro la fine del mese di febbraio e quindi entro poche settimane. I prodotti saranno commercializzati in tutta Italia e all'estero tramite farmacie e grande distribuzione. 

Una commessa da un milione di euro e un nuovo stabilimento che aumenterà la capacità produttiva dell'azienda: Euro Cosmetic ha iniziato il 2021 con il turbo. "La fiducia che un player di caratura internazionale ripone nella nostra azienda dimostra, ancora una volta, quanto la qualità dei nostri prodotti venga apprezzata in Italia e all’estero da colossi leader nei loro settori - spiega Daniela Maffoni, amministratore delegato di Euro Cosmetic -. Continueremo a investire in modo continuativo e costante nell’attività di Ricerca & Sviluppo per la creazione e industrializzazione di nuove formule e la realizzazione di nuovi progetti". "Anche grazie ai proventi della quotazione in borsa, entro il 2022 proseguiremo con ulteriori investimenti nell’ampliamento dell’area logistica, per un totale complessivo di 4,6 milioni di euro, mirati all’ampliamento dell’area logistica di 5.800 metri quadrati" sottolinea.