Quotidiano Nazionale logo
il Giorno logo
Quotidiano Nazionale logo
il Giorno logo
22 apr 2022

Gardaland, cambio al vertice: Aldo Maria Vigevani in pensione, arriva Sabrina De Carvalho

Lo storico amministratore delegato lascerà il 1° maggio dopo 24 anni alla guida del Parco divertimenti sul Lago di Garda

22 apr 2022
L’amministratore delegato Aldo Maria Vigevani ha dovuto rinunciare alla riapertura
Aldo Maria Vigevani
L’amministratore delegato Aldo Maria Vigevani ha dovuto rinunciare alla riapertura
Aldo Maria Vigevani

Castelnuovo del Garda - Cambio al vertice di Gardaland, lo storico parco di divertimenti che si affaccia sul Lago di Garda, al confine tra Veneto e Lombardia.  Aldo Maria Vigevani, amministratore delegato di Gardaland, ha annunciato che, dopo 24 anni trascorsi alla guida del Resort, andrà in pensione dal primo maggio. La gestione della struttra passerà nelle mani di Sabrina De Carvalho.

Ad annunciare la staffetta è stato Gardaland con Merlin Entertainments. "Sono stati anni importanti in cui - sotto la conduzione del dott. Vigevani - Gardaland si è trasformato da semplice Parco Divertimenti a resort del divertimento di enorme successo per ospiti di ogni età, divenuto ormai una primaria destinazione europea", sottolinea una nota.

Sabrina De Carvalho, dopo "aver contribuito nel ruolo di amministratore delegato al successo di Heide Park", parco divertimenti tedesco del gruppo Merlin Entertainments, "è stata promossa a Senior Divisional Director e subentrerà nella gestione di Gardaland Resort". A Vigevani "vanno i ringraziamenti di Gardaland e Merlin Entertainments per il grande contributo professionale e la passione dimostrata nella gestione in questi anni".

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?