
Chiara Ferragni (foto archivio)
Dopo la linea abbigliamento, accessori, maquillage, e le più recenti sunglasses e Back to school, Chiara Ferragni, la più importante influencer al mondo nel campo della moda secondo il magazine statunitense Forbes, sbarca anche nel mondo dei profumi. L'imprenditrice digitale ha infatti siglato un accordo di licenza in esclusiva mondiale con Angelini Beauty, parte di Angelini Industries e attiva nei settori profumeria, skincare e suncare, che prevede la produzione, distribuzione e promozione della prima linea di fragranze dell'omonimo brand. Il primo profumo Chiara Ferragni verrà lanciato nel 2023.
Sono molto orgogliosa di questo accordo perché andrà a completare l'offerta della categoria Beauty a marchio Chiara Ferragni.
Ha detto l'imprenditrice digitale e influencer cremonese, ormai di casa a Milano. "Il mondo delle fragranze - aggiunge Chiara Ferragni - è un'opportunità di ulteriore crescita per il brand e l'ultimo tassello verso la creazione di un marchio lifestyle".
"L'incontro tra il nostro Dna e la capacità di Chiara Ferragni di interpretare i desideri dei 'nativi digitali' - dichiara il presidente amministratore delegato di Angelini Beauty Llui's Pla' Fernandez-Villacanas - diventa la base di questo nuovo progetto ispirato ad un'idea di futuro nel segno dell'inclusività, dell'unicità e della libertà di autodeterminazione di ciascuno. Siamo molto orgogliosi della collaborazione con Chiara Ferragni, imprenditrice digitale che in questi anni ha saputo coniugare uno stile unico ad un innovativo approccio imprenditoriale. Creando un'offerta orientata alle nuove generazioni, Angelini Beauty e Chiara Ferragni si confermano come l'espressione di un sistema all'avanguardia che proietta l'italianità verso l'apertura a nuovi mondi e verso il tempo che verrà".
Chiara Ferragni sceglie Aeffe per lanciare la sua linea di intimo