Milano, 10 settembre 2023 – Incidente hot sul palco del Carroponte di Sesto San Giovanni per Tananai, all’anagrafe Alberto Cotta Ramusino. Sabato sera, durante l’ultima tappa dell’attesissimo Tanani Festival Live 2023, il cantante milanese è letteralmente rimasto in mutande dopo aver rotto i suoi pantaloni, ma ha proseguito la sua esibizione. Ecco cosa è successo.
Uno strappo ai pantaloni
Mentre Tananai cantava una canzone, gli si sono improvvisamente rotti i pantaloni che indossava. Guardando i video pubblicati in rete e che sono diventati virali nel giro di pochissimo tempo, pare che il cantante si sia accorto della presenza di un buco e così ha deciso di strapparli definitivamente rimanendo in mutande sul palco.
L’esibizione continua
Nonostante l’incidente hot, Tananai ha proseguito la sua esibizione cantando il brano “Sesso occasionale”, con il quale ha debuttato a Sanremo 2022. “Mi dicono di cambiarli, ma io sto pezzo lo faccio in mutande con voi là sotto”, ha detto il cantante spezzando l’imbarazzo generale. E i fan hanno apprezzato il gesto, almeno da quanto si legge sui social: “E’ pronto a tutto. È eccezionale”.
La canzone di Sanremo
Poi, un altro siparietto che ha visto al centro dell’attenzione il Festival di Sanremo. L’artista è stato uno dei concorrenti anche dell’edizione 2023 ed è riuscito ad arrivare tra i finalisti. Purtroppo, però, non è riuscito a salire sul podio ma la sua canzone ha fatto il giro delle radio. A vincere era stato Marco Mengoni con “Due vite”. Ieri sera, quindi, Tananai ha tirato in ballo l’amico con una frase ironica: “Ora canto la canzone di Sanremo, quella bella”. Il pubblico ha riso e ha cominciato a intonare insieme a lui il brano di Mengoni. Poi, ha rivolto un saluto al collega. Questa frase è piaciuta tantissimo ai follower, i quali hanno commentato con “idolo“, “genio“, “anche lui fan dichiarato di Mengoni”.
La videochiamata
Durante il concerto, Tanani si è lasciato andare anche a un momento molto tenero e toccante, durante il quale ha raccontato un incontro speciale: “Il mese scorso ho conosciuto un bambino che sarebbe dovuto venire alla data di Gallipoli. Lui si chiama Andrea e due giorni fa ha festeggiato il suo compleanno. La sera del mio concerto Andrea è stato male, ma ha fatto finta di non avere nulla pur di venire. Poi si è scoperta la causa del suo stare male: la leucemia. Dato che gli avevo promesso che lo avrei portato con me sul palco non appena sarebbe stato possibile, adesso che si è ripreso alla grande possiamo videochiamarlo e renderlo partecipe di tutto questo”.