Scarlett Johansson ha partorito: è nato Cosmo, il primo figlio con Colin Jost

L'annuncio è arrivato dal profilo Instagram del neo papà. L'attrice aveva tenuto molto riservata la gravidanza

Scarlett Johansson e Colin Jost (Ansa)

Fiocco azzurro in casa di Scarlett Johansson e Colin Jost: è nato Cosmo. L'annuncio è arrivato dal neo papà che, sul suo profilo Instagram, ha scritto: “Ok ok, abbiamo avuto un bambino, si chiama Cosmo e lo amiamo molto. Spero rispetterete la nostra privacy”. Jost ha poi scherzato scrivendo di contattare la co-star del Saturday Night Live Michael Che per saperne di più su Cosmo, che per lui è il primo figlio.  Per Scarlett, invece, si tratta del secondogenito: l'attrice è anche mamma di Rose Dorothy, di 6 anni, avuta dall'ex marito Romain Dauriac. Scarlett è stata precedentemente sposata anche con il collega Ryan Reynolds.

La gravidanza

Indiscrezioni sulla gravidanza dell’attrice erano trapelate lo scorso luglio, da 'Page Six', grazie a una fonte molto vicina alla coppia. "Lei e Colin sono elettrizzati", il commento dell’insider, a cui si era aggiunta un’altra fonte: "Scarlett è incinta ma l’ha tenuto nascosto, ha mantenuto un profilo molto basso". Ma i primi rumors, in realtà, si erano scatenati già a giugno, quando l’attrice aveva dato forfait a diversi eventi legati al suo ultimo film, 'Black Widow', di cui è sia protagonista che produttrice esecutiva. Una delle ultime apparizioni, via Zoom, ospite del 'Tonight Show,' per parlare proprio del film con il conduttore Jimmyy Fallon l’aveva vista inquadrata solo dalla vita in su. Del resto, non c'è da stupirsi di tanta riservatezza: la 36enne era stata molto discreta anche in occasione delle nozze con Jost, celebrate in gran segreto nell'ottobre 2020. La notizia del matrimonio tra l'attrice e l'autore 39enne era stata confermata da Meals on Wheels America, associazione che offre pasti a persone disagiate, sostenuta dalla coppia.

L'amore con Jost

Scarlett Johansson e Colin Jost, anche lui attore, ma noto soprattutto per il lavoro al 'Saturday Night Show' come scrittore prima e scenggiatore poi, si sono fidanzati ufficialmente nel maggio 2020, dopo tre anni di frequentazione, anche se la conoscenza è più datata: il primo incontro risale al 2006, sul set di SNL. Nell'ottobre del 2019, l'attrice aveva rivelato a Ellen DeGeneres che Jost “l'aveva colpita” con la sua proposta "sorprendente", che includeva "un'intera situazione di James Bond". "È molto affascinante, premuroso e romantico. Ma sì, sono rimasta sorpresa. Anche se immagini come sarà quel momento, è comunque un bel momento".