Lol Talent Show: Chi fa ridere è dentro, si cerca il decimo concorrente. Casting e come partecipare

Tappa in tre città italiane, tra cui Milano. Il vincitore accede di diritto a LOL 4

LOL Talent Show, Chi fa ridere è dentro

Milano, 3 luglio 2023 – Siete pronti a mettervi alla prova? Stanno per partire i casting di LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, il nuovo show Original in 5 episodi che sarà disponibile in esclusiva su Prime Video nel 2024. Ma quando, dove e come funzioneranno? Ecco tutti i dettagli.

LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro

Prodotto da Endemol Shine Italia per Amazon Studios, il fine ultimo di LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro è trovare il decimo concorrente di LOL 4. Per la nuova edizione, infatti, il comedy show più iconico del momento apre le porte ad artisti non ancora famosi

I casting

Per accaparrarsi il posto nel cast, i concorrenti dovranno salire su un palco e dare il meglio di sé di fronte ai tre giudici, fino a farli ridere a crepapelle.

Ci saranno cantanti, imitatori, improvvisatori, intrattenitori, maghi, mimi, rumoristi e non solo. La sfida più grande da affrontare non è l’ansia da palcoscenico, quanto la conquista del pubblico seduto in platea, ma soprattutto della giuria. Saranno loro a decidere le sorti di tutti i partecipanti.

Le tappe

I casting partiranno dal Teatro Lirico di Milano i prossimi 4 e 6 luglio.  Si proseguirà dal 18 al 20 luglio al Teatro Bellini di Napoli, per poi chiudere l’1 agosto al Teatro Brancaccio di Roma.

Giudici e ospiti d’eccezione

Ai casting saranno presenti i giudici Elio, Katia Follesa e Angelo Pintus, tra i grandi protagonisti più amati delle passate edizioni di LOL: Chi ride è fuori. Ma nell’operazione di scouting non saranno da soli: ad accompagnarli in ogni puntata ci sarà una guest star. L’ospite d’eccezione non si limiterà ad assistere alle esibizioni, ma avrà voce in capitolo. Farà parte della giuria in tutto e per tutto e potrà cambiare il destino di un concorrente. A Milano ci saranno Ciro Piriello (martedì 4 luglio) e Michela Giraud (giovedi 6 luglio).