
Nel mese a più alta densità di sagre dove si mangia, si beve e si balla dal 20 al 14...
Nel mese a più alta densità di sagre dove si mangia, si beve e si balla dal 20 al 14 agosto a Bormio (So) torna “Parco in Festa“, seconda edizione con un ventaglio ricchissimo di proposte originali di cui godere anche senza spostarsi dal borgo.
Sarà infatti il Parco dello Stelvio a “raccontare“ la vita nei territori dell’area protetta e chi la abita grazie all’entusiasmo di giovani ricercatori, all’esperienza di tecnici ed esperti, alla creatività di scrittori che condivideranno avventure e aneddoti di vita vissuta sul campo nel cuore della Magnifica Terra.
Non mancheranno poi teatro e documentari. L’iniziativa intende valorizzare Bormio come Porta del Parco e renderne percepibile la presenza di risorsa fondamentale del territorio, coinvolgendo il pubblico e le comunità nelle tante attività che quotidianamente svolge.
Taglio del nastro alle 16 di mercoledì 20 agosto in piazza Cavour e da subito per le vie di Bormio una serie di eventi ad animare il paese. Per workshop e attività specifiche si consiglia la prenotazione su Eventbrite.it.