Bake Off 2022, quando inizia, chi sono i concorrenti e i giudici

Sedici aspiranti pasticceri si sfideranno nella decima edizione del talent show in onda su Real Time

I giudici di Bake Off Italia 10 con Benedetta Parodi

E' da anni il tradizionale appuntamento del venerdì sera per gli appassionati di pasticceria e anche nel 2022 torna l'appuntamento con Bake Off Italia, il talent show di pasticceria in onda ogni venerdì a partire dal 2 settembre su Real Time. La decima stagione di Bake Off Italia vedrà al timone come di consueto Benedetta Parodi.

Chi sono i giudici

Due conferme e una novità. I tre giudici dell'edizione di quest'anno di Bake Off Italia sono i confermatissimo Ernst Knam e Damiano Carrara e la new entry Tommaso Foglia.

Chi sono i concorrenti

Sono sedici i concorrenti che si sfideranno in questa edizione: Alessio, 24 anni, di Poggibonsi in provincia di Siena, Chiara, 25 anni, di Castel Viscardo in provincia di Terni, Daniele, 40 anni, di Catania, Davide, 38 anni, di Puegnago del Garda in provincia di Brescia, Ginevra, 28 anni, di Napoli, Giovanni, 26 anni, di Specchia in provincia di Lecce, Gaia, 23 anni, di Cosenza, Gianbattista, 61 anni, Castelcovati in provincia di Brescia, Leonardo, 19 anni, di Borgetto in provincia di Palermo, Margherita, 19 anni, di Valdagno in provincia di Vicenza,  Maria, 55 anni, di Genova, Mukesh, 21 anni, di Pontedera in provincia di Pisa, Paola, 41 anni, di Magliano in Toscana in provincia di Grosseto, Riccardo, 32 anni, di Villanova del Sillaro in provincia di Lodi, Stefania, 61 anni, di Quartucciu in provincia di Cagliari e Stefano, 44 anni, di Castion in provincia di Belluno.