Sui social network è Kincerz, ma per i fan di Aurora Ramazzotti è semplicemente Goffredo. Goffredo Cerza, fidanzato della figlia d'arte - perché, che lei lo voglia oppure no, il motivo principale per il quale il grande pubblico ha iniziato a conoscere il suo nome sono stati mamma e papà - di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, è diventato molto familiare ai sostenitori di Aurora. E oggi è stato travolto da un'ulteriore onda di popolarità, visto l'annuncio della gravidanza della stessa Aurora. Venticinque - 26 a dicembre - anni lei e 26 lui, i due giovani diventeranno genitori a gennaio. Tanta emozione e, per ora, nessun annuncio social nè da parte loro nè tantomeno sui profili dei futuri nonni. Il che già di per sè rappresenterebbe una notizia, visto che i fan di Aurora Ramazzotti hanno imparato a conoscere il suo fidanzato proprio attraverso stories e foto sui social network.
Ma chi è Goffredo Cerza? Di professione business analyst, il giovane Goffredo ha una passione per il fitness che ha fatto diventare anche un lavoro. Proprio quello del fitness è uno degli interessi in comune con Aurora, con la quale è fidanzato da cinque anni. I due si sono conosciuti a Londra grazie a una comune amica che viveva lì. Un amore travolgente e sin da subito molto solido, tanto che il ragazzo - è nato e cresciuto a Roma, dove ha studiato prima di trasferirsi nella capitale britannica - si è trasferito a Milano proprio per stare più vicino ad Aurora. I due convivono, pur essendo rimasti particolarmente legati alle famiglie d'origine. Quella di Cerza è attiva nell'ambito sanitario. La madre è manager di un noto Poliambulatorio specialistico di Roma, mentre il padre è specialista in Ortopedia e Traumatologia.
Come sono i rapporti fra Michelle Hunziker e Goffredo Cerza? Decisamente buoni, visto che spesso anche durante il periodo della pandemia proprio la showgirl ha speso parole di grande stima proprio nei confronti del fidanzato della figlia.