Chi è Zoe Cristofoli: la fidanzata di Theo Hernandez rapinata in casa

La 26enne è stata aggredita dai ladri che si sono intrufolati nella villa in cui vive con il calciatore del Milan

Zoe Cristofoli (Foto Instagram)

Zoe Cristofoli (Foto Instagram)

Milano, 19 ottobre 2022 - Ladri in azione nella villa del difensore del Milan Theo Hernandez a Cassano Magnago, in provincia di Varese. Martedì sera intorno alle 21 una banda di malviventi ha svaligiato l'abitazione del calciatore, che era assente. Erano invece in casa la compagna Zoe Cristofoli e il figlio di appena sei mesi, Theo junior. 

Chi è Zoe Cristofoli

Zoe Cristofoli, classe 1996, è nata a Verona.  E' soprannominata La Tigre di Verona per i suoi numerosi tatuaggi e per il suo stile definito “hardcore”. La 26enne è fidanzata con Theo Hernandez, calciatore difensore dell’ AC Milan. La coppia ha un figlio di sei mesi, Theo junior (nato lo scorso aprile ndr), e vive in una villa a Cassano Magnago, in provincia di Varese. Prima di stare con Zoe, il giocatore era fidanzato con Elisa De Panicis, influencer ed ex concorrente del Grande Fratello VIP. 

Theo Hernandez e Zoe Cristofoli con il piccolo Theo (Foto Instagram)
Theo Hernandez e Zoe Cristofoli con il piccolo Theo (Foto Instagram)

La carriera

Zoe Cristofoli acquisisce popolarità grazie al suo profilo Instagram, con il quale fa il suo ingresso nel mondo della moda, sia come influencer che come indosstarice. ​Nel corso della sua vita ha sfilato per diversi brand ed è addirittura comparsa in alcuni video musicali. Tra le sue esperienze più note troviamo la promozione delle lussuose borse Lancaster, la sfilata per Comme Des Fuck Down alla Milano Fashion Week e la partecipazione al videoclip Come se non ci fosse un domani di Omar Pedrini, ex leader dei Timoria

Zoe Cristofoli (Foto Instagram)
Zoe Cristofoli (Foto Instagram)

Le passioni

Non solo moda tra le passioni di Zoe. La ragazza ama moltissimo sia lo sport che la musica. Proprio per questo motivo pratica con successo la boxe e quando può si esibisce in qualità di dj alle serate.

Zoe Cristofoli (Foto Instagram)
Zoe Cristofoli (Foto Instagram)

Relazioni e flirt

Prima di fidanzarsi con Theo Hernandez, Zoe Cristofoli ha avuto numerose relazioni e flirt con personaggi molto noti del mondo dello spettacolo. E anche per questo è balzata agli onori delle cronache rosa. Nel 2014 ha avuto una relazione con l’ex gieffino, ex tronista e concorrente di Temptation Island Andrea Ceruioli. Nel 2015, invece, un breve flirt con il portiere del Frosinone Francesco Bordi. Nello stesso anno ha poi una relazione con l’imprenditore Luca Danese, conclusasi alla fine del 2017. All’inizio del 2018, Zoe posa da modella per il brand di Fabrizio Corona Adalet“, e inizia una storia con l’imprenditore e fotografo. La relazione con Fabrizio Corona dura alcuni mesi, giungendo al termine nell’autunno del 2018. Dopo una storia con un ragazzo di nome Cristiano, con il quale ha partecipato alla Mostra del Cinema di Venezia, Zoe conosce l’attuale compagno Theo Hernandez e si innamora perdutamente. I due decidono di andare a convivere e di mettere al mondo un figlio, Theo junior, che ha sei mesi. 

Zoe Cristofoli (Foto Instgram)
Zoe Cristofoli (Foto Instgram)

Social

Zoe è diventata famosa grazie ai social, in particolare Instagram - conta più di un milione di follower - dove pubblica fotografie della sua vita privata, ma anche di moda e make up. 

Zoe Cristofoli (Foto Instagram)
Zoe Cristofoli (Foto Instagram)