Wanda Nara, Mauro Icardi e la chat con Eugenia Suarez: "Vorrei incontrarti in discoteca"

Il gossip sul trio impazza da sabato e sul Clarin spuntano messaggi compromettenti

Mauro Icardi e Wanda Nara (Foto Instagram)

Mauro Icardi e Wanda Nara (Foto Instagram)

Milano, 19 ottobre 2021 -  Nuova puntata della 'telenovela' Wanda Nara-Mauro Icardi. Al centro dell'attenzione, ora, non sono più i post Instagram, ma le chat Telegram sul telefonino del giocatore del Paris Saint Germain.

Secondo quanto riporta il Clarin, Wanda Nara avrebbe saputo di uno scambio di messaggi privati tra suo marito ed Eugenia Suarez. "Vorrei incontrarti in discoteca, in una parte del mondo dove nessuno ti conosce" , sarebbe il contenuto - stando a quanto riporta il quotidiano argentino - di una delle chat che l'attrice avrebbe inviato al calciatore e di cui sua moglie è venuta a conoscenza. "I messaggi ci sono stati, ma tra di loro non c'è niente di serio. Non si sono mai visti", fanno sapere gli amici al Clarin. E assicurano: "Wanda e Mauro non si separeranno". 

Intanto, ieri, su Instagram Maurito ha pubblicato tre scatti in cui compare con Wanda Nara e con le sue figlie. Successivamente, lo sportivo ha scritto un messaggio d'amore: "Feliz dia mamucha". Sì, perchè il 17 ottobre in Argentina si festeggia la festa della mamma. Con questo post, il calciatore avrebbe smentito la crisi con la moglie. Inoltre, nel mettere un tag alla sua compagna di vita avrebbe anche smentito di averla bloccata sui social.  Non solo, domenica sera aveva postato una romantica foto con lei facendo intendere che fosse tornato il sereno, ma Wanda ha replicato mostrando la mano senza anello. 

Tuttavia, nonostante tutto quello che è successo, sempre ieri, Wanda e Mauro avrebbero viaggiato insieme su un volo privato da Milano a Parigi. Proprio la procuratrice sportiva ha condiviso un video sulle sue storie di Instagram che la mostra a bordo di un aereo privato. Stava tornando in Francia per riunirsi con i suoi figli, ma anche perché il marito aveva impegni di lavoro in vista della partita di questa sera contro il Lipsia in Germania. Maurito non sarà, però, né in campo né in panchina nel match, a causa delle sue traversie private. Giocatore e società hanno preso la decisione di comune accordo. Secondo quanto scrive Le Parisien, il giocatore ha avuto 2 giorni di permesso per recarsi a Milano, è rimasto sempre in contatto con i suoi dirigenti ed è tornato ieri a Parigi. Rientrato in gruppo, Icardi ha però espresso ai dirigenti il suo "malessere" psicologico per la crisi con la moglie e la società ha deciso di non impiegarlo stasera. Nella conferenza stampa della vigilia, il tecnico Mauricio Pochettino aveva detto che l'attaccante argentino sarebbe stato nel gruppo in attesa di poter capire se fosse in condizioni di scendere in campo o meno. 

Gli argentini e i fan della coppia sono divisi tra chi spera nella riappacificazione e chi aspetta di vedere come andrà finire con un divorzio che si aggirerebbe su milioni e milioni di euro.