Milano - Le ultime notizie risalgono a un paio d'ore fa, ma non hanno nulla a che vedere con la rottura che si sarebbe consumata all'interno di una delle coppie più social del calcio. Wanda Nara, che l'altra sera dopo aver seguito in tribuna la vittoria del Paris Saint Germain in cui gioca il suo - a questo punto ex - compagno Mauro Icardi ha ufficializzato su Instagram la fine della relazione, forse a causa di un tradimento dell'attaccante ex interista con l'attrice argentina Eugenia Suarez, ha postato alcune stories delle sue mani che scartano il regalo fattole dalla figlia per la festa della mamma argentina, alcuni trucchi.

Di certo c'è che l'attrice e procuratrice sportiva argentina ha fatto ritorno a Milano in mattinata. E' sempre una story sul social delle fotografie a rivelarlo, un'immagine in cui si vedono un oblò di un aereo e il cielo. Poi, qualche ora dopo, è arrivato un nuovo scatto, stavolta pubblicato sul feed di Instagram, con geolocalizzazione Milano. Qui Wanda è ritratta con tutti i suoi figli, quelli avuti con Mauro Icardi ma anche quelli frutto della relazione con il precedente compagno, il calciatore ex Catania e Milan Maxi Lopez (il quale, se la vicenda non fosse già abbastanza complicata, nei giorni scorsi è stato avvistato a Parigi).

I tre maschi indossano tutti un completo da calcio. Uno ha la maglia del Paris Saint Germain (quella di Icardi?), gli altri due le divise del Milan. Probabilmente reduci da una partita di calcio. Con loro anche le bambine. Il messaggio che accompagna l'immagine potrebbe essere una stoccata a Maurito, oltre che una "didascalia" tipica per un'occasione come la festa della mamma. "Gracias por hacerme la mamà mas orgullosa del mundo. Son mi vida", si legge sul social. Che può essere tradotto con "grazie per avermi reso la madre più orgogliosa del mondo. (i figli) sono la mia vita". Frase, quest'ultima, che potrebbe essere rivolta proprio a Icardi.

E Mauro? A quanto sembra questa mattina il centravanti argentino non si è presentato al centro di allenamento del Paris Saint Germain, per la sessione di allenamento domenicale successiva alla vittoria di venerdì sera (il 2-1 all'Angers a cui ha assistito anche Wanda Nara).  Il motivo, secondo i media francesi, sarebbe proprio la crisi seguita alla rottura con Wanda.

Mauro e Wanda su Instagram questa sera

In serata, la sorpresa, ancora rivelata da Instagram: Mauro Icardi ha pubblicato una stories in cui si intravede Wanda di spalle (per altro taggandola nell'immagine) e completando il tutto con due cuori e l'indicazione di Milano come luogo. Ricomposizione in vista, quindi?