Wanda Nara e Mauro Icardi si sono lasciati? Lo sfogo su Instagram, spunta un tradimento

La moglie del calciatore del Psg ha pubblicato, tolto e rimesso online un post con un messaggio piuttosto chiaro

Wanda Nara e Mauro Icardi (foto Instagram)

Wanda Nara e Mauro Icardi (foto Instagram)

Milano, 16 ottobre 2021  - Wanda Nara e Mauro Icardi si sono lasciati? Sembra proprio di sì. E sembra che la causa della fine del matrimonio sia un tradimento. Se già dall’Argentina nelle scorse ore iniziavano a circolare voci sulla presunta infedeltà da parte del calciatore, la moglie ha fornito un indizio significativo sulla vicenda pubblicando una storia Instagram piuttosto chiara: “Hai rovinato un’altra famiglia per una p...”. Ma vediamo come sono andate le cose. 

Il messaggio Instagram

Wanda Nara ha prima pubblicato una storia su Instagram dove accusava l'attaccante di averla tradita con un'altra:  “Hai rovinato un’altra famiglia per una p...”. Poi l'ha cancellata e, poco dopo, l'ha ripostata su uno fondo nero lasciando davvero pochi dubbi sulla crisi tra i due. Ha anche tolto il follow al giocatore per poi rimetterlo e rimuoverlo nuovamente. E ha eliminato dal suo profilo tutte le fotografie che la ritraveano insieme a Icardi. Per trovarli ancora insieme, è necessario scorrere fino al Natale 2020. La coppia, che si è sposata il 27 maggio 2014, ha due figlie, Francesca e Isabella. Wanda Nara ha altri tre figli - Benedetto, Valentino, Costantino - avuti da Maxi Lopez, con cui ha divorziato nel 2013..

"Mi sono separata"

Dall'Argentina arriverebbe anche una conferma: "Mi sono separata", si legge in uno screenshot in cui Wanda farebbe sapere ai media sudamericani la rottura. Non solo, la procuratrice sportiva avrebbe inviato un messaggio privato a una sua amica rivelandole la sua imminente separazione dal marito. E l’amica avrebbe poi condiviso il messaggio sui social, rendendolo di dominio pubblico.

Icardi-gate

Le parole di Wanda hanno scatenato una bufera sui social: tra i suoi 8 milioni di follower, molti utenti si sono impegnati a decodificare la frase. E poi, è scoppiato l''Icardi-gate': con chi avrebbe tradito la moglie l’attaccante del Paris Saint-Germain? Il gossip parla di Eugenia Suarez, attrice 29enne molto celebre in Argentina e grande (ex?) amica di Wanda Nara, anche lei defollowata nelle scorse ore. Sarà davvero lei la nuova fiamma di Maurito?