Eugenia Suarez, la fiamma di Icardi che ha scalzato Wanda. E la sua vita spericolata

Ventinove anni e tre figli da due matrimoni, ex amica di Wanda, è stata vittima di bullismo da giovane. Ha iniziato la carriera di attrice nel 2003 a 11 anni

Eugenia Suarez, la nuova fiamma di Mauro Icardi (Instagram)

Eugenia Suarez, la nuova fiamma di Mauro Icardi (Instagram)

Parigi - Chi è Eugenia Suarez, l’attrice argentina che - almeno stando alla stampa locale - avrebbe scalzato Wanda Nara dal cuore di Maurito Icardi? Il suo profilo è complesso e intrigante. Classe 1992, tre figli, avuti da due uomini diversi; Rufina, nata nel luglio 2013 dalla relazione con Nicolas Cabré, attore come la China e durata dal 2012 al 2013, poi Magnolia ed Amancio che hanno visto la luce – rispettivamente – nel febbraio del 2018 e nel luglio del 2020 e nati dalla love story con l’attore cileno Benjamín Vicuña durata dal 2016 al 2021. 

Vittima di bullismo, la carriera televisiva inizia da giovanissima nel 2003, ad appena 11 anni; da allora un’ascesa inarrestabile che l’ha portata a partecipare a sette film al cinema ed a ben 23 produzioni televisive, tra telenovelas e serie tv. Brevi parentesi anche in teatro, ha fatto parte anche di un gruppo musicale, i TeenAngels di cui peraltro è una delle fondatrici con cui ha svolto una tournée per poi lasciarli nel 2011. Anche doppiatrice, apre il locale China by Antolín nel maggio del 2018 a Buenos Aires; all’inaugurazione si esibisce anche come cantante. Tanti gli ospiti vip, tra cui anche Zaira Nara, sorella di Wanda, oltre a molti colleghi. Su Instagram vanta ben 5 milioni di follower e sono tante le immagini pubblicate.

Eugenia Suarez nel profilo Instagram
Eugenia Suarez nel profilo Instagram

La storia avrebbe addirittura provocato la seperazione della coppia vip oggi di stanza a Parigi. Wanda Nara ha prima pubblicato una storia su Instagram dove accusava l’attaccante di averla tradita con un’altra: “Hai rovinato un’altra famiglia per una p...”. Poi l’ha cancellata e, poco dopo, l’ha ripostata su uno fondo nero lasciando davvero pochi dubbi sulla crisi tra i due. Ha anche tolto il follow al giocatore per poi rimetterlo e rimuoverlo nuovamente. E ha eliminato dal suo profilo tutte le fotografie che la ritraveano insieme a Icardi. 

Per trovarli ancora insieme, è necessario scorrere fino al Natale 2020. La coppia, che si è sposata il 27 maggio 2014, ha due figlie, Francesca e Isabella. Wanda Nara ha altri tre figli - Benedetto, Valentino, Costantino - avuti da Maxi Lopez, con cui ha divorziato nel 2013. Dall’Argentina arriverebbe anche una conferma: “Mi sono separata”, si legge in uno screenshot in cui Wanda farebbe sapere ai media sudamericani la rottura. Non solo, la procuratrice sportiva avrebbe inviato un messaggio privato a una sua amica rivelandole la sua imminente separazione dal marito. E l’amica avrebbe poi condiviso il messaggio sui social, rendendolo di dominio pubblico.  

Le parole di Wanda hanno scatenato una bufera sui social: tra i suoi 8 milioni di follower, molti utenti si sono impegnati a decodificare la frase. E poi, è scoppiato l’’Icardi-gate’: con chi avrebbe tradito la moglie l’attaccante del Paris Saint-Germain? Il gossip parla proprio di Eugenia Suarez, attrice 29enne molto celebre in Argentina e grande (ex?) amica di Wanda Nara, anche lei defollowata nelle scorse ore. Sarà davvero lei la nuova fiamma di Maurito?