Ticketone, l’azienda regala un bonus di 1.000 euro ai 110 dipendenti contro il caro vita

Un aiuto per combattere inflazione e aumento delle bollette e un riconoscimento per “lo straordinario contributo dei dipendenti nell’anno della ripresa dei concerti”

Immagine d'archivio

Immagine d'archivio

Un aiuto concreto in un periodo difficile. L’azienda TicketOne, specializzata nella vendita di biglietti per eventi e concerti, ha riconosciuto a tutti i suoi 110 dipendenti un bonus natalizio di 1.000 euro – erogato tramite welfare card – per aiutarli a combattere il caro vita.

La società spera così di dare un sostegno economico sostanziale in un momento storico complesso in cui l’inflazione è ai massimi livelli. Le welfare card sono state inviate ai dipendenti all’inizio del mese di dicembre e consentono la spendibilità per le spese alimentari e altre voci di spesa che hanno subito un forte incremento.

“Questo premio – spiega Germania Solcia, direttrice delle risorse umane dell’azienda – vuole prima di tutto offrire un sostegno alle famiglie a fronte del caro vita e valorizzare lo straordinario contributo e la determinazione di tutti i nostri dipendenti in questo anno ancora così diverso e così insolito. Un anno che ricorderemo come un vincente lavoro di squadra da parte di tutta TicketOne per la grande ripresa dei concerti live”.