
Le indagini sono state condotte dalla Polizia locale (Immagine di repertorio)
Senago (Milano), 10 aprile 2024 – Furti e atti vandalici contro le auto in sosta, di notte, lungo la via san Bernardo a Senago.
Nelle scorse ore la polizia locale ha individuato e denunciato un 50enne italiano. Le accuse nei suoi confronti sono di furto aggravato e danneggiamento.
L'uomo, con precedenti, nelle notti del 2, 4 e 5 aprile, dopo aver spaccato i finestrini di cinque auto in sosta aveva rubato alcuni oggetti. I residenti della zona si erano rivolti al comando preoccupati per quello che stava accadendo e dopo le loro denunce sono iniziate le indagini.
Grazie alle immagini delle telecamere il 50enne è stato identificato e convocato al comando. Si tratta di un senaghese con precedenti e conosciuto alle forze dell'ordine per altri fatti che si sono verificati sul territorio. Sconosciuti i motivi di quei raid notturni che hanno allarmato il quartiere.