
La cantante thailandese del gruppo BLACKPINK, Lisa, ha condiviso online la sua passione per i pupazzetti, alimentandone la vendita (Foto Instagram)
Il vero boom dei Labubu è arrivato grazie all'interesse mostrato da personaggi famosi. Tra i primi c'è Lisa, la cantante thailandese del gruppo K-pop BLACKPINK, che ha condiviso sui social la sua passione per i pupazzetti, alimentandone la vendita. Seguita da Rosé, sempre membro del gruppo: la fashionista ha mostrato le sue bambole in una serie di post sui social, regalando ai suoi follower un'idea di come incorporare Labubu nel proprio stile personale.
E ancora l'attrice e influencer britannica Olivia Attwood ha reso Labubu parte integrante del suo stile. La sua collezione di bambole ha fatto il giro dei media, suscitando l'ammirazione di fan e esperti di moda. Olivia non solo possiede diverse edizioni limitate, ma ha anche postato delle immagini di Labubu vestite con outfit firmati, creando un connubio perfetto tra il mondo del lusso e quello delle bambole da collezione. Poi star come Dua Lipa, Rihanna e David Beckham sono state immortalate con un mostriciattolo colorato appeso a borse e zaini.a.
Lo stesso è accaduto in Italia con l'imprenditrice digitale Chiara Ferragni, l'ex marito Fedez e la presentatrice tv Belen Rodriguez, che hanno acquistato i Labubu anche per i loro figli.