Incidente a Salò, scooter si schianta contro un’auto: morto un 62enne di Gavardo

Lo scontro è avvenuto in viale Europa nel primo pomeriggio: inutili i soccorsi arrivati sul posto

I rilievi sul luogo dell'incidente (Archivo)

I rilievi sul luogo dell'incidente (Archivo)

Salò (Brescia) – Incidente mortale attorno alle 15.20 a Salò, in via Europa 114. A scontrarsi sono state una vettura con a bordo una persona e uno scooter. La vittima è un 62enne di Gavardo, che viaggiava sul suo motociclo.

Secondo la prima ricostruzione dei fatti, avvenuti di fronte al bar Feeling, in un tratto di forte passaggio, lo scooter della vittima si è scontrato contro la vettura e poi è rotolato sulla strada.

Nell'incidente sono rimaste coinvolte altre due persone che viaggiavano sull’auto: una ragazza di 25 anni e una donna di 53 anni che però non avrebbero riportato ferite.

I presenti hanno immediatamente chiesto aiuto al numero unico per le emergenze 112 di Brescia che ha mandato sul posto due ambulanze. Non è stato possibile aiutare lo sfortunato centauro.

Un altro grave incidente nel Bresciano è avvenuto nel pomeriggio a Rovato, nella centrale via Rudone. Una ragazzina di 12 anni di Coccaglio è stata travolta da una vettura mentre stava attraversando sulle strisce pedonali, vicino al McDonald’s. La ragazzina è stata trasportata d’urgenza agli Spedali Civili di Brescia, dov’è ricoverata in rianimazione pediatrica.