Incidente a Frosinone, morto Nicolas Lorenzo Vona: lavorava ad Amici e Uomini e Donne

Il 29enne avrebbe perso il controllo della sua auto finendo fuori strada. Ancora da chiarire le cause dello schianto avvenuto lungo la provinciale

Nicolas Lorenzo Vona (Foto Instagram)

Nicolas Lorenzo Vona (Foto Instagram)

Frosinone, 19 settembre 2021 - Tragico incidente, nella notte tra sabato e domenica, lungo la provinciale che collega la città di Cicerone a Fontana Liri, in territorio di San Sossio, in provincia di Frosinone. A soli 29 anni è morto Nicolas Lorenzo Vona di Arpino. 

Stando alle prime ricostruzioni, il ragazzo avrebbe perso il controllo della sua autovettura, una Mini, finendo fuori strada. La macchina dopo essersi ribaltata ha proiettato il corpo fuori dall’abitacolo. Non si esclude, al momento, un malore o un animale sbucato all’improvviso. Sembra infatti che non siano state coinvolte altre automobili. Nel momento in cui il personale sanitario è arrivato sul posto per appurare cosa fosse successo, non ha potuto fare altro che constatare il decesso del giovane. Sono in corso le fasi della ricostruzione dell’incidente da parte della Polizia stradale di Frosinone.

Nicolas faceva parte dello staff tecnico di 'Uomini e Donne' e 'Amici di Maria De Filippi'. Proprio i profili social delle trasmissioni Mediaset hanno postato una foto del ragazzo con un ultimo messaggio associandosi al dolore dei suoi cari per la terribile scomparsa: “Questa notte è venuto a mancare Nicolas, uno dei membri della famiglia di Uomini e Donne. Siamo vicini alla sua famiglia in questo doloroso momento con commozione e affetto. Ciao Nicolas”. Nessun omaggio per il giovane nella prima puntata di 'Amici 21' . in onda questo pomeriggio su Canale 5, perchè in differita. Il talent show, infatti, è stato registrato mercoledì pomeriggio.  La salma del 29enne è stata trasferita presso l'obitorio dell'ospedale 'Santissima Trinità' di Sora. Non si esclude la possibilità che nelle prossime ore la Procura di Cassino possa decidere di disporre l’autopsia sul corpo.