
Mahmood
Milano, 3 novembre 2019 - Un nuovo successo per Mahmood. Il cantante milanese, che ha trionfato lo scorso febbraio al Festival di Sanremo e si è classificato secondo ai successivi Eurovision Song Contest 2019 a Tel Aviv, è il vincitore della categoria 'Best Italian Act' agli Mtv Ema 2019. L'artista era in nomination con Coez, Elodie, Elettra Lamborghini e Salmo. Le votazioni si sono chiuse ufficialmente sabato sera alle 23.59. Lo show - si legge in una nota - sarà in diretta questa sera dal Fibes, Centro fiere e congressi, di Siviglia dalle 20 con il 'Red carpet show' e dalle 21.00 con il 'Main show', in Italia in onda su Mtv (su Sky canale 130) e in streaming su Now Tv.
Ad annunciarlo in maniera ufficiale è stato l'account Twitter di Mtv Italia che ha scritto: "Mahmood hai vinto come Best Italian Act agli #MTVEMA" scherzando anche sul tour europeo che il cantante sta tenendo in questi giorni: "Ci stai dicendo che ora dobbiamo spedire il premio a…Berlino?!". Questa sera, quindi, in contemporanea con la serata che si svolge al Fibes, il Centro Fiere e Congressi di Siviglia, dove si terranno i premi e si esibiranno artisti come Niall Horan, Dua Lipa, Halsey e Rosalìa tra gli altri, Mahmood sarà protagonista in Germania per la penultima tappa del tour che lo ha visto esibire a Parigi, Londra, Bruxelles e che chiuderà proprio in Spagna, a Barcellona, il prossimo 5 novembre.
.@Mahmood_Music, hai vinto come Best Italian Act agli #MTVEMA 👏👏 Ci stai dicendo che ora dobbiamo spedire il premio a...Berlino?! 😱 pic.twitter.com/6zvQnmtVwO
— MTV Italia (@mtvitalia) November 3, 2019