Quotidiano Nazionale logo
3 mag 2022

Incidente in A4, tamponamento tra camion in autostrada: un morto

E' successo nel tratto tra San Stino di Livenza e Nodo di Portogruaro. Ripercussioni sulla circolazione stradale

09-02-15 Rimini - Incidente Camion Tir Autostrada A14 nei pressi di via Ca Tomba zona via Emilia - coinvolti tre mezzi pesanti intervento elisoccorso 118 centodiciotto  / PHOTO FABRIZIO PETRANGELI
Elisoccorso in autostrada (foto d'archivio)

Incidente stradale mortale oggi (martedì 3 maggio) in A4, tra lo svincolo di San Stino di Livenza e l'innesto dell'A28. Un uomo ha perso la vita a seguito di un violento tamponamento tra due mezzi pesanti. La vittima dell'incidente - secondo quanto riferito - è un dei due conducenti. L'uomo - rimasto incastrato all'interno di uno dei due autoarticolati - è morto in seguito alle ferite riportate nell'impatto. Sul posto sono accorsi i mezzi di soccorso ma a nulla sono valsi gli sforzi del personale sanitario, intervenuti posto anche con l'eliambulanza. Sul luogo dell'incidente anche la Polizia stradale, i Vigili del fuoco, personale di Autovie e mezzi di soccorso meccanico. Da accertare l'esatta dinamica dell'accaduto. 

Il tratto dell'importante arteria stradale è stato temporaneamente chiuso per consentire le operazioni di soccorso. È stata istituita l'uscita obbligatoria a San Stino per chi proviene da Venezia e chiuso l'ingresso al casello per chi è diretto a Trieste. Nella direzione opposta, verso Venezia - conclude Autovie Venete - come da previsioni, il traffico risulta particolarmente intenso. Tanti gli autoarticolati che stanno provenendo dal Centro Est Europa diretti verso il Nord Italia dopo i due giorni di stop alla circolazione per le festività in Slovenia.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?