REDAZIONE CRONACA

Grande Fratello Vip, Bossari si salva e c'è una sorpresa speciale: la figlia Stella

Il presentatore milanese batte Carmen Di Pietro. Incontro commovente con la figlia. Filippa Lagerback commossa: "I miei grandi amori"

L'incontro tra Bossari e la figlia al Gf Vip 2

Milano, 3 ottobre 2017 - Daniele Bossari resta nella Casa del Grande Fratello Vip 2017. Il presentatore milanese ha battuto (e di netto) la rivale alle nomination Carmen Di Pietro. Un risultato difficilmente pronosticabile alla vigilia, considerando che Carmen si è da subito rivelata un personaggio molto ironico e amato dal pubblico (anche grazie ai memorabili ritratti della Gialappa's). Ma è proprio il televoto sovrano a incoronare il pacato presentatore di Milano contro la prorompente showgirl: con oltre 2 milioni di voti l'eliminata è Carmen Di Pietro. A favore dell'uscita dalla casa di Carmen Di Pietro si è espresso il 68% degli spettatori, contro il 32% di Bossari. 

Daniele Bossari e Luca Onestini al GfVip2
Daniele Bossari e Luca Onestini al GfVip2

Per Bossari - che l'1 ottobre ha festeggiato 43 anni all'interno della casa più spiata d'Italia - c'è anche una emozionante sorpresa: l'incontro con la figlia Stella, nata dalla storia d'amore con Filippa Lagerback, che proprio nelle scorse ore attraverso i social aveva fatto gli auguri al compagno ("Sono orgogliosa di te, sei l’uomo che ho sempre sognato"). Un incontro emozionante, quello tra padre e figlia, che ha commosso anche mamma Filippa: "I miei amori grandi - ha scritto su Instagram postato una foto dell'abbraccio tra i due - quante lacrime, quante emozioni, quanto amore!". Anche per

Daniele Bossari e la figlia (Instagram Filippa Lageback)
Daniele Bossari e la figlia (Instagram Filippa Lageback)
Carmen Di Pietro - che prende con grande serenità l'eliminazione ("Oggi a me tesoro, domani a un altro") - c'è una sorpresa: l'arrivo dell'amatissima mamma. 

Grande Fratello Vip, tutti i verdetti della quarta puntata

La puntata è stata segnata da un colpo di scena, la squalifica di Marco PredolinL’ex conduttore de “Il gioco delle coppie” è stato eliminato dal programma per una bestemmia nel corso di una chiacchierata con Gianluca Impastato e Luca Onestini. Ma il programma - nonostante lo sgomento dei concorrenti per l'eliminazione - non si ferma e prosegue la giostra delle nomination: al voto la prossima settimana Simona Izzo (l'indiscussa "padrona" della casa) e Lorenzo Flaherty (che ha superato già una volta il televoto, contro Serena Grandi)