Grande Fratello Vip, compleanno Daniele Bossari: dedica d'amore di Filippa Lagerback

Il messaggio su Instagram per i 43 anni del compagno: "Ti amo da impazzire, scavalcherei quel muro per abbracciarti e per dirti quanto sei speciale"

Filippa Lagerback insieme a Daniele Bossari (Instagram)

Filippa Lagerback insieme a Daniele Bossari (Instagram)

Milano, 2 ottobre 2017 - Super festa di compleanno per Daniele Bossari, che ha spento 43 candeline nella casa del Grande Fratello Vip.  Attraverso i social è arivata la dedica d'amore di Filippa Lagerback, compagna di Bossari da oltre sedici anni. "Auguri Amore Mio, ti amo da impazzire - ha scritto la showgirl - scavalcherei quel muro per abbracciarti e per dirti quanto sei speciale. Ma so che il mio pensiero ti arriverà, siamo sempre connessi. Divertiti e goditi questa esperienza pazzesca, sono orgogliosa di te, sei l’uomo che ho sempre sognato". 

Per il compleanno nella casa più spiata d'Italia è scattato un vero e proprio "Toga Party", a poche ore di distanza dalla diretta tv con protagonista proprio Bossari, in nomination con la prorompente Carmen Di Pietro. Il conduttore milanese ha ringraziato tutti i compagni d'avventura dicendo che l'esperienza del Grande Fratello Vip lo sta aiutando molto ad affrontare alcuni vecchi "fantasmi" e che ha conosciuto persone che lo hanno profondamente colpito.