REDAZIONE CRONACA

Grande Fratello Vip, Cecilia e Ignazio vicini. Lui: "E' ora di cambiare fidanzato"

Complice il gioco dell'amore, i due giovani sono sempre più intimi e l'argentina sembra confusa: "E' pieno di gioia di vita e ho bisogno di questo"

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in piscina

Milano, 27 ottobre 2017 - Giochi, scherzi, dispetti, chiacchiere e qualche coccola (voluta o obbligata). Ma adesso Cecilia Rodriguez sembra piuttosto confusa. All'interno della Casa del Grande Fratello Vip, il rapporto con Ignazio Moser si fa sempre più profondo e interessante e lei sembra non restarne indiffernet.

Nella 'giornata dell'amore', decisa dal Grande Fratello, i due giovani si ritrovano spesso vicini a scambiarsi baci e carezze. Fino a qui, sembra tutto un gioco. Poi, però, terminata la dura prova, arrivano i Confessionali. L'ex ciclista ammette di trovarsi molto bene con la modella argentina: "È una persona che mi dà delle buone vibrazioni. Mi piace stare con lei". Amicizia o qualcosa di più? Tutto diventa più chiaro quando il 25enne lancia una frecciatina a Francesco Monte, compagno da quattro anni di Cecilia: "Ha un fidanzato fuori da ottant'anni, il che potrebbe essere un punto a favore perché essendo ormai ottant'anni è ora di cambiarlo. Chi vivrà vedrà, non si esclude mai niente".

E la sorella di Belen la pensa allo stesso modo?  "Sono una persona a cui piace amare e essere amata, penso che Ignazio abbia bisogno di questo. Io sono pronta a coccolarlo", svela la 27enne al Grande Fratello. E aggiunge: "E' pieno di gioia di vita e io ho bisogno di queste persone". Ma Cecilia è sincera anche davanti al suo compagno di reality. In giardino: "Anche se sto con tutti, sto con la mia testa e penso, non riesco neppure a sentire quel che mi dicono... Pensavo di avere le cose più chiare, non so se è più così". Lui le domanda: "Vuoi cambiare vita?". E lei: "Sto bene fuori da questa casa, non sto male! Però alcune cose... Si vedrà...".