Leolandia, nuova stagione: inizio da star con Filippa Lagerback

Madrina della giornata di apertura del parco la bella showgirl svedese

Filippa Lagerback a Leolandia

Filippa Lagerback a Leolandia

Bergamo, 17 marzo 2018 - La pioggia non ferma Leolandia. Inizio da star per il parco divertimenti di Capriate San Gervasio, che questa mattina ha inaugurato la nuova stagione con Filippa Lagerback come madrina dell’evento. La celebre showgirl svedese ha aperto i cancelli del parco più amato d’Italia dedicato alle famiglie con bambini, tra principi e principesse e i PJ Masks, i supereroi più amati dai piccoli e vero fenomeno cartoon del momento.

Ad accompagnare la conduttrice televisiva, Leo, la simpatica mascotte del parco con il quale ha dato il benvenuto al pubblico e tagliato il nastro inaugurale. Ma non solo, nel corso della mattinata Filippa Lagerback ha incontrato e salutato anche alcuni dei personaggi più amati del mondo di Leolandia come i PJ Masks che, tornati a grande richiesta come ospiti fissi del parco, hanno accolto la bella presentatrice con nuove avventure e alcune delle loro mosse più famose. Non è mancato l’incontro con la maialiana più famosa della tv nel Mondo di Peppa Pig, che ospita la prima vera casa del cartone animato nella quale Filippa si è divertita a provare i giochi interattivi in tutte le stanze, dalla cameretta al salotto fino alla cucina. A coinvolgere la showgirl anche il cast artistico di Leolandia che quest’anno porta in scena il nuovo sorprendente show, Favola: il musical di Leolandia e che le hanno fatto vivere un’atmosfera fantastica e senza tempo, tra principi e principesse, balli tra dame, cavalieri e creature fantastiche.

 

Tu chiamale, se vuoi #LeoEmozioni 😉 . #Leolandia #peppapig @leolandia_m

Un post condiviso da Filippa Lagerback (@filippalagerback) in data:

“Sono molto felice di aver partecipato all’inaugurazione di Leolandia. – ha raccontato la Lagerback – Io sono una divulgatrice del sorriso, e questo è un posto magico dove le famiglie possono divertirsi e sorridere insieme. Qui ho tagliato il nasto con Leo, ho imparato le mosse dei PJ Masks, visitato la casa di Peppa Pig e fatto tanti selfie con lei, ho incontrato la principessa e il princpe azzurro del musical ‘Favola’, insomma mi sono davvero divertita: è sempre bellissimo avere l’occasione di tornare bambini per un giorno!”  Per tutti gli ospiti la giornata è proseguita tra le 6 aree tematiche e tra le oltre 40 attrazioni adatte a tutte le età, gli altri personaggi dei cartoni animati residenti del parco come i simpatici Masha e Orso, il Trenino Thomas su cui salire per fare un giro sugli scintilant vagoni blu e Geronimo Stilton in pelliccia e baffi per aiutarlo in una missione speciale tra i pirati. La magia di Leolandia continua per nuova stagione di grandi emozioni.