Cremona, saccheggiano il dopolavoro ferroviario: quattro arresti

Quattro giovani sono stati condannati ad un anno e quattro mesi di reclusione. Avevano rubato bevande e generi alimentari

I carabinieri al Dopolavoro

I carabinieri al Dopolavoro

Cremona, 10 agosto 2022 - Sono stati condannati ad un anno e quattro mesi di reclusione ed una multa di 300 euro i quattro ladri di merendine del "Dopolavoro Ferroviario". Martedì i Carabinieri della Radiomobile di Cremona avevano arrestato i quattro giovani (tre stranieri e un italiano), tutti residenti a Cremona.

Nella stessa notte erano stati sorpresi e bloccati dalla pattuglia mentre stavano uscendo dalla sede della società sportiva dilettantistica canottieri "dopolavoro ferroviario" con atteggiamento sospetto e in possesso di un sacco. Gli immediati controlli hanno permesso di appurare che i quattro, dopo aver scavalcato la recinzione, e scassinato una finestra, erano penetrati all’interno del bar rubando lattine di bevande e generi alimentari vari, per un valore di oltre 200 euro. La refurtiva sottoposta a sequestro è stata restituita al gestore del bar. Questa mattina sono stati sottoposti al processo per direttissima.