Gardaland, apre nel 2020 il parco acquatico Lego

Confermato il Legoland Water Park per famiglie con bambini da 2 a 12 anni all'interno del parco divertimenti sul Garda

1975 - Nasce Gardaland, primo parco dei divertimenti in Italia

 Castelnuovo del Garda, 8 luglio 2019 - “Il primo Legoland Water Park in Europa sorgerà all’interno di Gardaland e sarà anche il primo al mondo costruito all’interno di un parco divertimenti non a marchio Legoland”. E' Aldo Maria Vigevani, ceo del parco divertimenti di Gardaland, ad aver confermato oggi l'apertura nel 2020 del primo parco acquatico per famiglie interamente tematizzato sul marchio dei famosi mattoncini danesi. 

Lego, fondata nel 1932 in Danimarca, è oggi leader mondiale nel settore dei giocattoli componibili e vende ogni anno in più di 140 paesi circa 70 miliardi di componenti: “Il brand Lego - prosegue Vigevani - è di rilevanza internazionale e contribuirà sicuramente a rafforzare la posizione di Gardaland Resort come primaria destinazione turistica a livello europeo e a posizionarsi come top player nell’offerta del divertimento per famiglie”.

Il futuro parco acquatico Legoland sarà destinato prevalentemente a famiglie con bambini di età compresa tra i due e i dodici anni e sarà complementare alle altre attrazioni del parco divertimenti Gardaland e del suo Sea Life Aquarium.