Torno, incidente all'alba: nel frontale tra auto e moto muore scooterista di 22 anni

Via Poggi, a lungo un rianimatore ha cercato di tenere in vita lo scooterista, ma per il giovane non c’è stato nulla da fare

Decollato anche l'elisoccorso

Decollato anche l'elisoccorso

Torno, 24 marzo 2024 – Scontro all’alba di oggi  sulla strada provinciale a Torno, costato la vita a un giovane di 22 anni. L’incidente è avvenuto alle 4.40 nel tratto di via Poggi, all’altezza del civico 20, dove una donna di 30 anni, alla guida della sua auto diretta verso Bellagio, ha urtato frontalmente lo scooter guidato dalla vittima, che stava procedendo in direzione Como.

Il 118 è intervenuto con ambulanza e auto medica, e con un rianimatore che a lungo ha cercato di tenere in vita il ragazzo, per il quale era anche stato fatto decollare l’elisoccorso. Ma il giovane è morto sul posto. I carabinieri hanno fatto i rilievi e stanno ricostruendo cause e dinamica dello scontro.

E ieri altri due morti

Sempre strade di sangue in Lombardia. Ieri un motociclista quarantasettenne residente a Cornate è morto in  un incidente nel tratto di SP90 a nord della Rivoltana, all’altezza dell’intersezione fra lo stradone che collega Rivolta con Cassano d’Adda e la strada vecchia per Casirate. La vittima è Angelo Salvatore Maugeri. Nella notte tra venerdì è sabato un motociclista è deceduto a Grandate nelleo scontro tra il suo scooter e un Suv.