Uno striscione per il tifoso del Milan grave in ospedale

Gli amici di fede rossonera dimostrano la vicinanza a Salvatore ricoverato per un serio malore

Da una settimana, è ricoverato all’ospedale Sant’Anna per un grave malore. Così gli amici della tifoseria calcistica, per testimoniare la loro vicinanza in attesa che il decorso ospedaliero possa portare loro buone notizie, hanno affisso uno striscione sotto le finestre del suo reparto. "Salva siamo con te", firmato Black Devil.

Perché Salvatore Favasuli, 55 anni, tifoso milanista di Fino Mornasco, da giorni lotta per sopravvivere, dopo essere stato colpito da un malore che ha imposto un delicato intervento chirurgico, dal quale non si è ancora ripreso. Da anni fa parte del direttivo del Black Devil di Milano. Gli amici con cui condivide la passione calcistica, hanno realizzato uno striscione di oltre una decina di metri, su cui a lettere cubitali hanno scritto poche parole di solidarietà.

Si sono poi messi in posa, mercoledì sera, davanti all’ingresso del Pronto Soccorso dell’ospedale di San Fermo, scattando una foto da mostrargli quando starà meglio, con il loro striscione che domina le due corsie stradali. In questo momento, è l’unico modo per potergli stare vicino, esprimendo la loro solidarietà e la speranza di poter avere, a breve, notizie confortanti.

Tifosissimo del Milan, "Salva" Favasuli è molto legato al gruppo Black Devil, e alle persone con cui condivide la passione per la sua squadra del cuore.