Como, l'Aeronautica Militare consegna a Babbo Natale la letterina del piccolo Gabriele

Lo 'scalo' fortuito all'aeroporto di Pratica di Mare della missiva, attaccata a tre palloncini, ha permesso la consegna speciale in Lapponia

La letterain del piccolo Gabriele di Como

La letterain del piccolo Gabriele di Como

Como - "Mi chiamo Gabriele e ho 5 anni". Inizia così la letterina di un bambino di Como che, desideroso di far arrivare in Lapponia i suoi desideri per Babbo Natale, ha assicurato il foglio di carta a tre palloncini rossi confidando in un vento miracoloso che sfidasse le correnti gelide del Polo Nord.

Uno 'scalo' fortuito all'aeroporto di Pratica di Mare ha però consegnato la lettera del piccolo ai militari della Divisione Aerea di Sperimentazione Aeronautica e Spaziale dell'Aeronautica Militare che, pattugliando l'aeroporto per garantire la sicurezza delle operazioni di volo, hanno letto i desideri del bambino attivandosi immediatamente per far recapitare la letterina di Gabriele a Babbo Natale.

I militari raccolgono la letterina a Babbo Natale
I militari raccolgono la letterina a Babbo Natale

"I desideri del piccolo Gabriele saranno esauditi? Ce lo auguriamo con tutto il cuore", commentano dall'Aeronautica Militare sulla pagina Facebook che ha raccontato la bella storia di Natale.