FeralpiSalò: a Palermo per i primi punti. Le probabili formazioni

Dopo le tre sconfitte iniziali, la matricola gardesana in Sicilia contro i ragazzi del bresciano Corini

La sfida contro l'Ascoli

La sfida contro l'Ascoli

Brescia, 1 settembre 2023 – La FeralpiSalò, che dopo la brutta sconfitta di Ascoli è rimasta ad allenarsi a Roma (senza rientrare in sede) e raggiungerà la Sicilia dopo la rifinitura odierna, domani sera (fischio d’inizio alle 18.30) renderà visita al Palermo per una nuova trasferta che si preannuncia tutta in salita per mister Vecchi.

Mister Vecchi indica ai suoi giocatori la strada per risalire dopo la difficile partenza
Mister Vecchi indica ai suoi giocatori la strada per risalire dopo la difficile partenza

Dopo tre sconfitte consecutive (con sette reti al passivo e nessuna realizzata), comunque, la matricola gardesana è chiamata non solo ad una prova d’orgoglio, ma anche a ritrovare le certezze e la convinzione che sembrano scomparse con l’approccio alla serie B.

Proprio in questo senso ha lavorato in modo specifico il tecnico gardesano in questi giorni, con l’intento di restituire fiducia e il giusto morale ai suoi giocatori. 

In vista del match del “Barbera” (campo sul quale la compagine verdeblù ha già giocato in occasione dei playoff di serie C di due stagioni fa) di domani, la formazione di mister Vecchi dovrà fare i conti con un Palermo (allenato dal bagnolese Corini) che non solo è estremamente competitivo in tutti i reparti, ma guarda a questa stagione con ambizioni importanti.

Ecco perché la FeralpiSalò domani sera dovrà tornare a ruggire con tutto il suo orgoglio per dimostrare, forse nel momento più difficile, non solo di essere in grado di farsi valere pure in serie B, ma di meritare un posto in pianta stabile nell’illustre categoria appena conquistata.

Probabili formazioni:

Palermo (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Lucioni, Ceccaroni, Lund (Aurelio); Henderson (Vasic); Stulac (Gomes), Segre; Insigne, Brunori, Di Mariano. All: Corini. FeralpiSalò (4-3-3): Pizzignacco; Bergonzi, Ceppitelli, Bacchetti (Pilati), Martella; Hegheligiu, Fiordilino (Carraro), Balestrero; Felici (Parigini), La Mantia, Di Molfetta. All: Vecchi. La partita si giocherà domani sera alle 18.30 allo Stadio Barbera di Palermo sarà visibile in diretta su Sky Sport e in streaming su Danz, Now e Sky Go.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su