REDAZIONE BRESCIA

Versano caparra per casa vacanze, giunti sul posto l'appartamento non esiste

Su un noto sito di annunci avevano infatti trovato un'offerta speciale per la settimana di Ferragosto sulla Riviera romagnola. Ma quando i turisti sono arrivati non hanno trovato alcuna casa per le vacanze

Due agenti della polizia postale mentre monitorano un sito internet: con l’estate esplodono le truffe

Brescia, 14 agosto 2015 - C'è anche un gruppo di ragazzi Brescia tra le vittime di una truffa per l'affitto di una casa al mare che in realtà non esistevaSu un noto sito di annunci avevano infatti trovato un'offerta speciale per la settimana di Ferragosto sulla Riviera romagnola. Ma quando i turisti sono arrivati non hanno trovato alcuna casa per le vacanze. 

Ieri i quattro giovani di Brescia, pensando di aver fatto l'affare giusto, hanno versato alcune centinaia di euro di caparra per un appartamento che non esiste. I giovani si sono rivolti alla polizia per sporgere denuncia. La polizia postale avvierà le indagini per risalire agli autori della truffa. Stesso spiacevole episodio per una famiglia di Como che, giunta in viale Regina Elena, al civico indicato non ha trovato la residenza promessa.