Brescia, trova portafoglio con 600 euro e lo consegna alla polizia

Dentro c’erano anche carte di credito e documenti di colui che l’aveva smarrito. Incredulo il proprietario che è tornato in possesso di tutto

Trova portafoglio con 600 euro e lo porta alla polizia

Trova portafoglio con 600 euro e lo porta alla polizia

Brescia, 29 marzo 2023 – Trova un portafogli con seicento euro in contanti e lo consegna alla polizia, che lo restituisce al proprietario. Il gesto di altruismo e grande senso civico è stato compiuto l’altroieri, martedì, da una signora di Brescia, peraltro nella zona della stazione ferroviaria che abitualmente si guadagna gli onori delle cronache per questioni di degrado e microcriminalità.

La donna, una quarantenne di passaggio, sul piazzale ha avvistato appunto quel portafogli gonfio di banconote. Dentro c’erano anche carte di credito e documenti di colui che l’aveva smarrito. La signora l’ha raccolto e l’ha portato agli agenti del Commissariato Carmine, impegnati nel servizio di pattugliamento quotidiano.

Tramite la centrale operativa i poliziotti hanno contattato il proprietario il quale, quasi incredulo, ha potuto tornare in possesso di tutto, fino all’ultimo centesimo.