Scomparsa 19enne a Provaglio d'Iseo, appello dei genitori: "Torna non ce l'abbiamo con te"

Anna Cancarini si sarebbe allontanata dopo un diverbio con madre e padre. A "Chi l'ha visto" il disperato appello dei genitori

Federica Sciarelli conduce 'Chi l'ha visto?'

Federica Sciarelli conduce 'Chi l'ha visto?'

Provaglio d’Iseo, 16 ottobre 2019 - Apprensione a Provaglio d’Iseo dove da alcuni giorni non si hanno notizie della 19enne Anna Cancarini, di cui si occupa anche la puntata di Chi l’ha visto di questo mercoledì 16 ottobre e di cui è stata pubbblicata una scheda che descrive i fatti sul sito della trasmissione. La giovane, che parla correttamente la lingua russa, si è allontanata da casa lunedì 14 ottobre. Secondo quanto appreso Anna avrebbe avuto una discussione in famiglia inseguito a cui è uscita dall’appartamento dove vive con i congiunti senza più dare notizie. Prima di allontanarsi la ragazza ha messo alcuni abiti e oggetti personali in un borsone. Indagano i carabinieri della Compagnia di Chiari e della stazione di Iseo. Sono allertate anche le altre forze dell’ordine.

Il padre e la madre in diretta telefonica a Chi l'ha Visto hanno fatto un accorato appello ad Anna. "Non ce l'abbiamo con te Anna - ha detto la madre - e sappiamo che hai le tue ragioni nel voler vivere la tua vita. Tra pochi giorni sarà il tuo compleanno, vorremmo passarlo con te. Non avere timori torna a casa". Quando si è allontanata dopo il diverbio in famiglia, Anna non aveva con sé il telefono cellulare e non aveva molti soldi nelle tasche. I genitori hanno espresso grande preoccupazione. "Anna ti prego torna da noi - ha rimarcato il padre Giorgio - non ce l'abbiamo assolutamente con te e ti vogliamo un mondo di bene. Ti capiamo. Facci sapere dove sei. Noi ti rispettiamo e ti amiamo"