
San Felice del Benaco, incidente mortale
Brescia, 22 marzo 2023 – Un’altra tragedia sulle strade bresciane. Questa mattina, poco prima delle 8, in via Preone, a San Felice del Benaco, in un incidente fra un’automobile e una motocicletta è morta una ragazza di 19 anni.
I feriti e i soccorsi
Stando alle prime informazioni dell’Areu (Agenzia regionale emergenza e urgenza), la giovane viaggiava in sella al suo scooter. Nello schianto sarebbe rimasta coinvolta anche una bimba di 4 anni ed altre due donne di 40 e 18 anni, che però non avrebbero riportato gravi ferite.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la Polizia Stradale e i Carabinieri, oltre al 118 con l’eliambulanza, due ambulanze e l’automedica.
La dinamica
La dinamica è ancora da ricostruire. Sembra comunque che la giovane, che era alla guida di uno scooter, abbia tentato di sorpassare un veicolo, andando però a scontrarsi con una jeep e una microcar. Entrambe arrivavano da Salò in direzione San Felice. Non è stata invece toccato il veicolo che ha superato. Per la motociclista non c’è stato scampo: è morta subito dopo essere caduta a terra.
Una strage sulle strade bresciane
Quello accaduto ieri mattina è l’11 esimo incidente mortale da inizio anno nel bresciano. Tra le vittime numerosi giovani.