Castelmella, Francesco Squillacioti investito e ucciso da un’auto. Ma spunta anche l’ipotesi di un pirata della strada

L’uomo potrebbe essere finito sulla carreggiata dove è stato travolto, dopo essere stato colpito da un altro veicolo che non si sarebbe fermato

Travolto e ucciso da un'auto, morto

Travolto e ucciso da un'auto, morto

Brescia, 4 marzo 2024 –  Resta a disposizione dei magistrati la salma del 48enne Francesco Squillacioti, l’uomo investito e ucciso sulla strada Sp5 a Castelmella.

Squillacioti era con la moglie, che ha riportato solo lievi ferite e stava camminando per tornare a casa quando sono avvenuti i fatti. Un veicolo con a bordo un uomo senegalese di 40 anni, che è entrato in collisione con lui, si è fermato subito e il suo guidatore, risultato sobrio, ha chiesto aiuto al numero unico 112.

Prima di lui, però, un’altra vettura avrebbe colpito Squillacioti, facendolo finire sulla carreggiata, dove è poi stato investito. In questo caso non si sa di che veicolo si tratti e chi fosse alla guida.

L’autopsia sul corpo dell’uomo dovrebbe stabilire quante volte l’uomo originario di Caserta sia stato colpito e in che punti, di modo da aver spunti per le indagini. Squillacioti era stato portato agli spedali Civili in codice rosso. È spirato a causa delle ferite riportate.