Corte Franca, pestato a sangue dopo incidente fuori dal Number One: bergamasco gravissimo

Lo scontro fra due auto vicino alla discoteca: si forma un gruppo di ragazzi, poi uno di loro picchia selvaggiamente il 32enne. Ci sono altri feriti

Le auto coinvolte nell'incidente a cui è seguito il pestaggio

Le auto coinvolte nell'incidente a cui è seguito il pestaggio

Corte Franca (Brescia), 7 novembre 2021 - Un bergamasco di 32 anni è ricoverato in condizioni gravissime all'ospedale Civile di Brescia dopo essere stato vittima di un brutale pestaggio a Corte Franca, vicino alla discoteca Number One. Il pestaggio è avvenuto dopo un incidente frontale fra due auto. Stando a quanto finora ricostruito dalla Polizia Stradale di Iseo, lo schianto ha richiamato l'attenzione di diverse persone che erano appena uscite dal locale, intorno alle 6 del mattino. Si è formato un gruppo attorno alle due auto coinvolte nell'incidente formato da almeno dieci giovani.

A un certo punto la situazione è degenerata tanto che una persona ancora non identificata ha selvaggiamente picchiato uno dei due conducenti, il 32enne bergamasco. E altri ragazzi sono rimasti feriti, tutti tra i 17 e i 25 anni. Le condizioni del 32enne, intubato, sono però quelle più preoccupanti. I motivi dell'aggressione sono però ancora tutti da chiarire. L'aggressore è scappato ed è attualmente ricercato. La polizia sentirà le persone che si erano radunate fuori dal locale per individuarlo.