REDAZIONE BRESCIA

Limone sul Garda, scontro tra auto e moto: grave una donna di 50 anni

Schianto in via 4 novembre intorno alle 12 di questa mattina. La donna – passeggera in sella alla due ruote – è stata portata d’urgenza in ospedale in elisoccorso. Illeso il conducente del motocicletta, un 70enne

Elisoccorso

Elisoccorso

Limone sul Garda (Brescia), 16 maggio 2025 – Incidente stradale a Limone sul Garda (Brescia) oggi venerdì 16 maggio 2025. L’allarme è scattato poco prima delle 12 in via 4 novembre di questa mattina. Nello schianto sono coinvolte una moto (sulla quale viaggiavano due persone) e un’auto.

A riportare le conseguenze più gravi è stata la passeggera della moto, una donna di 50 anni, che ha riportato un grave trauma cranico e ferite a una gamba. La donna è stata condotta in ospedale in codice rosso con l’elisoccorso. È in gravi condizioni al Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Meno gravi le condizioni 70enne alla guida della moto, per cui è stata sufficiente la medicazione sul posto. Il conducente della macchina invece non sembrerebbe aver subito danni.

Sul posto sono intervenuti i sanitari inviati da Areu (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) con elisoccorso, auto infermieristica, ambulanza. Presenti sul luogo dello schianto anche la polizia stradale, cui spetterà il compito di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.