Incidente sul Bernina, morti Roberto Comelli e Roberta Brognoli: erano sposati da un mese

La coppia di Sarezzo era su uno scooter quando due auto hanno tentato il sorpasso scontrandosi tra loro: una di esse ha falciato il 52enne e la 57enne

Roberta Brognoli e Roberto Comelli

Roberta Brognoli e Roberto Comelli

Sarezzo (Brescia), 10 agosto 2022 - Sarezzo piange Roberto e Roberta, sposi novelli, saliti all’altare circa un mese fa, morti nel pomeriggio di ieri al passo del Bernina, in Svizzera, a causa di un tragico incidente stradale. Roberto Comelli, 52 anni e Roberta Brognoli, di 57 anni, si trovavano su un maxiscooter che stava procedendo in direzione di San Carlo, in zona Plana Scüra.

Secondo quanto appreso dalla polizia cantonale la motocicletta stava viaggiando a velocità da crociera quando due auto, una guidata da un 40enne italiano e l’altra da un 28ennesvizzero hanno cercato di sorpassarli, scontrandosi tra loro. Uno dei due veicoli ha colpito Roberta e Roberto, alla guida era lui. Lei è stata sbalzata dal veicolo ed è finita in una scarpata. Lui è finito a terra. Per entrambi non c’è stato nulla da fare. La polizia cantonale dei grigioni sta cercando eventuali testimoni e cercando di dare l’esatta ricostruzione di quanto accaduto. Intanto, Sarezzo piange i due sposini, che avevano appena cominciato la loro vita coniugale.