Frecce Tricolori a Ghedi per provare il nuovo spettacolo: gli orari dell’allenamento

La pattuglia acrobatica solcherà i cieli della Bassa per mettere a punto lo show che poi porterà in giro per il mondo

Frecce Tricolori in arrivo a Ghedi

Frecce Tricolori in arrivo a Ghedi

Ghedi (Brescia) – Sarà una mattinata spettacolare quella di domani, mercoledì 12 aprile, nei cieli della Bassa Bresciana. All’aeroporto di Ghedi infatti arrivano per una sessione di prove e allenamento le Frecce Tricolori. 

Sarà un appuntamento particolare, che cade in concomitanza del Centenario dell’Aeronautica, anniversario che la pattuglia acrobatica celebra con uno spettacolo speciale che, dopo le prove generali bresciane, porterà nei vari appuntamenti dedicati alle acrobazie aeree in giro per il mondo. 

Per osservare “da vicino” le evoluzioni della pattuglia acrobatica dell’aeronautica l’aeroporto militare di via Castenedolo a Ghedi aprirà quindi al pubblico nella giornata di mercoledì 12 aprile, dalle 10 alle 12. Ma la visita sarà consentita solo alle scuole della provincia di Brescia che si sono prenotate alla mail aerostormo6@am.difesa.it, o al numero di telefono 030.9042378. Durante la visita gli studenti potranno anche incontrare i piloti della Pattuglia e di visitare l’esposizione dell’aeroporto.