Incidente ad Esine, tragico frontale tra auto: morte due ventenni, altri 5 feriti

Le vittime sono Giulia Vangelisti di 21 anni e Claudia Marioli di 20 anni, decedute sul colpo nella vettura polverizzata

Frontale a Esine, morte due ventenni

Frontale a Esine, morte due ventenni

Esine (Brescia) 30 maggio 2020 - Drammatico incidente frontale in territorio di Esine nella tarda serata di venerdì 29 maggio. Due auto che in base alle prime informazioni procedevano un direzioni opposte a forte velocità poco prima delle 22 .30 in località  Toroselle sono entrate in rotta di collisione. È stata una strage: due ragazze di 20 e 21 anni sono decedute nelle vetture polverizzate dall'impatto. Le vittime sono sono Giulia Vangelisti di 21 anni e Claudia Marioli di 20 anni, entrambe residenti in Val Camonica. 

Si registrano altri cinque giovani feriti di cui due in gravi condizioni, accompagnati in elicottero in ospedale. Si tratta di cinque operai di origini albanesi che avevano appena finito il turno di lavoro. Due sono in condizioni gravi. Sul luogo dell'incidente numerosi  mezzi di soccorso,  la Polizia Stradale di Brescia e Darfo e i vigili del fuoco con partenze da Brescia  Breno  e Darfo. Statale 42 chiusa per permettere le operazioni di soccorso. 

Frontale a esine, morte due ventenni

(ha collaborato BEATRICE RASPA)