Darfo Boario Terme, incidente tra due auto e un furgone: cinque feriti

Uno scontro frontale avvenuto sulla strada statale 42: una persona è stata trasportata in ospedale con l’elisoccorso. Traffico in tilt

Incidente a Darfo Boario

Incidente a Darfo Boario

Darfo Boario terme (Brescia), 23 gennaio 2024 – Un altro incidente nel Bresciano. Dopo uno schianto tra un’auto e un furgone a Prevalle, poco prima delle 17, c’è stato uno scontro frontale sulla strada statale 42, all’altezza di Darfo Boario Terme. 

Dalle prime informazioni, sarebbero rimasti coinvolti un furgone e due auto: cinque le persone ferite, nessuna della quale verserebbe in pericolo di vita, che sono state ricoverate negli ospedale di Esine e al Civile di Brescia. Il ferito più grave è stato infatti trasferito dall'elisoccorso, in codice giallo.

Oltre ai soccorsi, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia, che si è occupata di ricostruire l’esatta dinamica dello schianto. Complicate le operazioni di soccorso dei feriti e rimozione dei mezzi incidentati, che hanno inevitabilmente mandato in tilt il traffico: si sono registrati rallentamenti e lunghe cose.