REDAZIONE BRESCIA

Coronavirus, l'Estetista Cinica dona igienizzanti all'ospedale di Esine

Un gesto di solidarietà da parte della webstar bresciana Cristina Fogazzi

Cristina Fogazzi (Instagram)

Brescia, 19 marzo 2020 - Emergenza coronavirus. Numerosi i gesti di solidarietà, in queste settimane, nei confronti degli ospedali che stanno affrontando un momento particolarmente difficile. Tra i vari contributi, c'è anche quello di Cristina Fogazzi, l'Estetista Cinica. La webstar bresciana ha donato, in collaborazione con Biogei Cosmetici, azienda produttrice della sua linea cosmetica VeraLab, una speciale fornitura di 500 disinfettanti per le mani all'ospedale di Esine (Bs), in Val Camonica, zona limitrofa ai laboratori, particolarmente colpita dal Covid-19.

Inoltre, in questi giorni, Cristina sta incoraggiando molto la sua terra a non mollare e reagire. L'estetista di Sarezzo posta spesso sul suo profilo Instagram immagini accompagnate da riflessioni che strappano un sorriso e scaldano il cuore. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Torneremo a riempire i teatri, i cinema, i concerti. Torneremo ad abbracciarci, a cenare insieme, a stare vicini. Per ora no. Per ora aiutiamo i nostri cari più deboli ed i nostri medici a superare questa lunga notte. Abbiamo tutti in mano un telefonino con cui condividere un sorriso con chi è lontano e con chi si sente solo. Usiamolo. Io e le mie amiche beviamo aperitivi virtuali in chat su wozzapp, coi colleghi dell’ufficio facciamo caciara su skype. Esorcizziamo la paura con l’allegria, esattamente come hanno fatto i nostri antenati dalla notte dei tempi: balliamo e cantiamo per spaventare la paura. E sono convinta che da questa palude usciremo tutti più coraggiosi e consapevoli. Oltre che più grassi. Ovviamente. #estetistacinica #mysweetquarantine #iorestoacasa

Un post condiviso da Cristina Fogazzi (@estetistacinica) in data:

Ma non e' tutto. Anche la web community di Fagiane sara' omaggiata di 20.000 igienizzanti per le mani #andra'tuttoben', tanto prezioso in questi giorni, per ogni ordine effettuato sull'e-commerce VeraLab.it. L'iniziativa è stata accolta con entusiasmo dalle follower, dimostrando come un piccolo gesto puo' fare la differenza in questo periodo così incerto.