Azzano Mella, pullman carico di studenti si ribalta su un fianco

Sul posto ambulanze, automedica ed elisoccorso. Una ventina le persone coinvolte

Si ribalta pullman con studenti, paura nel Bresciano

Si ribalta pullman con studenti, paura nel Bresciano

Azzano Mella (Brescia) – Paura stamani lunedì 8 maggio per un autobus carico di studenti diretti a scuola uscito di strada e finito su un fianco.

L'allarme è scattato poco prima delle sette ad Azzano Mella dove una corriera con a bordo circa venti ragazzi per ragioni in corso di accertamento ha avuto l'incidente. Il mezzo procedeva lungo via Caduti del lavoro, nella frazione Corticelle di Pieve, una via interna stretta e sterrata. Forse per la pioggia e il fango il conducente del bus ha perso il controllo e la corriera è finita nel campo che costeggia la carreggiata, infilando le ruote in una piccola roggia e adagiandosi di lato. Per fortuna nessuno è rimasto incastrato e non si registrano feriti gravi.

La centrale di prima emergenza Areu ha inviato sul posto un imponente spiegamento di mezzi di soccorso, l'elicottero, cinque ambulanze e un'automedica. Vi sarebbero alcuni contusi e un ferito lieve. All'opera anche vigili del fuoco e agenti della polizia stradale del distaccamento di Desenzano del Garda.

Notizia in aggiornamento