
Azzano Mella (Brescia) – Paura stamani lunedì 8 maggio per un autobus carico di studenti diretti a scuola uscito di strada e finito su un fianco.
L'allarme è scattato poco prima delle sette ad Azzano Mella dove una corriera con a bordo circa venti ragazzi per ragioni in corso di accertamento ha avuto l'incidente. Il mezzo procedeva lungo via Caduti del lavoro, nella frazione Corticelle di Pieve, una via interna stretta e sterrata. Forse per la pioggia e il fango il conducente del bus ha perso il controllo e la corriera è finita nel campo che costeggia la carreggiata, infilando le ruote in una piccola roggia e adagiandosi di lato. Per fortuna nessuno è rimasto incastrato e non si registrano feriti gravi.
La centrale di prima emergenza Areu ha inviato sul posto un imponente spiegamento di mezzi di soccorso, l'elicottero, cinque ambulanze e un'automedica. Vi sarebbero alcuni contusi e un ferito lieve. All'opera anche vigili del fuoco e agenti della polizia stradale del distaccamento di Desenzano del Garda.
Notizia in aggiornamento