Zaffaroni prepara la trappola: "Loro bravi, noi però ci siamo"

La FeralpiSalò si prepara a sfidare il Como dopo la sconfitta contro il Pisa. L'allenatore Zaffaroni si aspetta una partita difficile ma la squadra è determinata a lottare per la salvezza. Ceppitelli squalificato, Pilati al suo posto. La formazione potrebbe vedere La Mantia in campo e Martella potrebbe essere in pausa per infortunio.

SALÒ (Brescia)

Dopo il brutto ko di Pisa, la FeralpiSalò deve riprendere la sua rincorsa verso la salvezza anche se alle 14 riceverà la visita di un Como che si sta giocando la promozione diretta: "È una squadra forte, che è stata costruita per cercare di vincere il campionato - è l’analisi dell’allenatore gardesano Marco Zaffaroni - Non avremo vita facile, ma siamo decisi a giocarcela, senza guardare chi abbiamo di fronte. Del resto i numeri del ritorno dicono che questa FeralpiSalò è in grado di farsi valere contro qualsiasi avversario e dobbiamo dimostrarlo una volta di più".

Sul fronte della formazione che dovrà cercare punti in questo derby dei laghi il tecnico salodiano dovrà rinunciare allo squalificato Ceppitelli, che sarà sostituito da Pilati. In avanti La Mantia sembra in vantaggio per una maglia da titolare, con Compagnon e Dubickas che si contenderanno sino all’ultimo la possibilità di giocare al suo fianco dall’inizio. Potrebbe usufruire di un turno di pausa Martella, alle prese con qualche acciacco fisico.

FERALPISALÒ (3-5-2): Pizzignacco; Bergonzi, Pilati, Martella (Balestrero- Tonetto); Letizia, Kourfalidis, Fiordilino, Felici; Compagnon (Dubickas), La Mantia.

Luca Marinoni